logo_mb_150LA MB nasce nel 1975 come società in nome collettivo.
Oggetto dell’attività aziendale era principalmente la produzione di Grassello di calce e la costruzione e la costruzione di strade e fognature.
Ed è proprio su quest’ultimo settore che la MB ha puntato la sua attenzione nel corso degli anni.
La produzione di grassello diminuisce fino a scomparire completamente nel 1985, anno in cui la società modifica il suo oggetto sociale.
Il settore edile stradale è stato e continua ad essere il fulcro dell’attività della MB.
La società si specializza anche nella realizzazione di impianti elettrici stradali e nella manutenzione delle aree verdi.
La costanza nel lavoro, la tenacia e la voglia di migliorare del socio Borgarello Carlo portano ad un ampliamento della MB e ad una trasformazione in SRL. (si confermano le posizioni dei 2 soci Borgarello Carlo e Prai Eliana).

azienda storicaLa MB Srl punta a continuare ad essere un’azienda a conduzione familiare; all’interno del suo organico è affidata ai figli Geom. Borgarello Paolo e Geom. Borgarello Claudio mentre è stata da poco nominata responsabile della qualità la secondogenita Annalisa Borgarello. All’interno della società si respira un aria fresca e stimolante.
Ultimamente la Società si è posta l’obiettivo di assumere personale giovane che oltre ad essere capace e specializzato è in grado di portare idee nuove ed innovative.
La MB Srl ama mantenere un ottimo rapporto con i propri dipendenti tenendo in considerazione i vari consigli e le proposte e facendoli sentire parte integrante dell’organizzazione.

La politica interna si concentra:

  • Sulla qualità dei lavori eseguiti
  • Sull’osservanza delle norme di sicurezza
  • Sulla ricerca di macchinari sempre più avanzati e sulla loro puntuale manutenzione che ne mantenga l’efficenza

Gli obiettivi:

  • Miglioramento della propria immagine e della reputazione sul mercato
  • Incremento del fatturato, ingresso in nuove aree di mercato
  • Soddisfazione dei propri clienti, utenti, fornitori e dipendenti
  • Cura della comunicazione con il cliente
  • Formazione e aggiornamento della direzione e dei dipendenti
  • Rispetto normativa sulla sicurezza sui luoghi di lavoro